Il Segreto Telenovela Anticipazioni: arriva Julieta che salverà la vita di Juanita e conquisterà Nicolas?




ANTICIPAZIONI SPAGNA IL SEGRETO – A Punete Viejo arriverà un nuovo personaggio che in parte ricorderà Pepa, si tratta di Julieta. Ma chi è Julieta?

Intanto sarà una nemica di Donna Francisca ed il suo arrivo a Puente Viejo sarà da eroina in quanto salverà la figlia di Nicholas, Juanita, da morte certa. 

Intatti Nicolas distratto non si accorgerà che la carrozzina di Juanita sta per finire travolta da una macchina. Quando se ne rende conto la macchina è troppo vicina per frenare e solo l’intervento di Julieta salva la bambina.

Sarà una donna coraggiosa e misteriosa con passato che l’ha costretta a fuggire a Puente Viejo con la nonna Consuelo e sua figlia Ana, in cerca di una casa e lavoro. Il suo arrivo a Puente Viejo inizia con un gesto eroico che le concederà un lavoro offerto dai Castañeda per ringraziarla di aver salvato la vita Juanita. Il suo amore come quello di Pepa e Maria sarà ostacolato da Donna Francisca e diventerà la sua nemica giurata. Non si innamorerà di Nicholas ma di Saul un nuovo personaggio che sarà il protetto di Donna Francisca.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!