Grande Fratello Vip: il vincitore non sarà un volto di Uomini e Donne




Non è ancora iniziato ma già si parla del vincitore del Grande Fratello Vip 2. Tornano al timone Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Chi vincerà il Grande Fratello Vip 2? I pronostici.

Ilary Blasi ed Alfonso Signorini tornano al timone del Grande Fratello Vip. Ilary è stata molto apprezzata per la sua schiettezza verso i vip mentre Alfonso Signorini è il mago del gossip e sa dove “toccare”. 

Lo scorso anno ha vinto il Grande Fratello Vip la solare Alessia Macari, meglio conosciuta come La Ciociara per il suo ruolo ad Avanti un altro. Quest’anno chi vincerà?

Secondo Novella 2000 il vincitore sarà Cristiano Malgioglio. Per altri potrebbe essere un volto meno conosciuto, magari, come e Ignazio Moser oppure Veronica Angeloni. Entrambi sportivi ma non conosciuti per la loro vita privata. Sicuramente saranno due concorrenti molto equilibrati e questo potrebbe portarli alla vittoria. Come dal canto suo potrebbe vincere Daniele Bossari che sembra essere l’erede di Gabriele Rossi (GFVIP).  Un altro personaggio da scoprire è Lorenzo Flaherty.

Partono, invece, sfavoriti i fratelli Rodriguez già criticati per essere considerati vip solo per il fatto di essere fratelli di Belen. Ma Cecilia al contrario di Jeremias un po’ di tv nel suo piccolo l’ha fatta. Ha iniziato con l’Isola dei Famosi ed ha continuato cercando di ritagliarsi un posto nel mondo della moda. Totalmente sconosciuto (se non fosse per le foto con la sorella Belen) Jeremias.

Hanno già un loro pubblico i due volti di Uomini e Donne. Luca Onestini e Giulia De Lellis. Sono detentori di popolarità per la loro vita privata iniziata in tv.

Torna a mostrarsi al pubblico una vecchia gloria della tv Marco Predolin e tornano a far parlare di “sè” Carmen Di Pietro ed Aida Yespica. Che potrebbero scontrarsi senza problemi con Serena Grandi e Simona Izzo. Rivedremo la litigata con tirata di capelli  dell’Isola dei Famosi tra Aida Yespica ed Antonella Elia? Io prevedo molti litigi che coinvolgeranno anche Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez come avvenne tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez.

Grande assente  Elettra Lamborghini… anche se potrebbe entrare a sorpresa ad una settimana dall’inizio del Grande Fratello Vip. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!