Rossella Regina di nuovo alla ribalta con Music Divas





L’irrefrenabile ex got talent lancia il suo nuovo progetto: dall’8 luglio su Facebook.

Tra chi la considerava fuori dai giochi, chi ipotizzava parentesi coniugali, chi ancora la faceva in vacanza, nessuno ha centrato pienamente il punto.

Rossella Regina, nel suo misterioso ed alquanto lungo silenzio, interrotto solo da un’apparizione pubblica documentata da Total Free Magazine, non ha fatto altro che lavorare al suo nuovo progetto, Music Divas.

Rossella nelle mani dell’aspirante MUA Michele Persici.

L’idea era stata maturata già diversi mesi fa – commenta la cantante-showgirl d’adozione bolognese – ma lo Staff non era, evidentemente, completo al punto giusto da consentirne l’avvio e la relativa conclusione.

Dopo Look da Regina, dunque, serie caratterizzata dal mix di Moda, Estetica, Parruccheria, Fotografia, Natura, arriva un progetto dal chiaro taglio musicale, nel quale Rossella non manca di esibire la sua poliedricità, ma sempre con un focus sulla voce, suo principale talento sdoganato al grande pubblico proprio grazie alla fortunata partecipazione al contest TV italia’s got talent.

Music Divas – come ci spiega Rossella – è un libero omaggio, nel canto e nel look, ad alcune delle più grandi Icone della musica mondiale. Sottolinea ‘libero’, Rossella, proprio perché tale è anche lo spirito che ha portato alla scelta dei vari personaggi musicali, oltre che della loro resa negli outfits.

Devo dire grazie anche in questo caso, così come, in generale, per tutte le mie produzioni, a coloro che credono nei miei progetti, li sposano e collaborano fattivamente per trasformarli in realtà. In questo caso a Michele Persici, blogger ed aspirante MUA che si è, ormai, ritagliato uno spazio importante tra i miei collaboratori più fidati, e che, per questa produzione, ha avuto un ruolo fondamentale anche nelle fasi di ideazione del progetto; oltre che a Fabio Caserta, Fashion Stylist bolognese che ha contribuito in maniera determinante con il suo know-how, il suo showroom e la sua immensa collezione di abiti&accessori alla riuscita del tutto.

Il Fashion Stylist Fabio Caserta intento a proporre i suoi outfits.

Mina, Beyoncè, Lady Gaga… oltre ad un immancabile omaggio a Celin Dion e ai 20 anni del colossal Titanic: le trasformazioni di Rossella sono davvero singolari, oltre che musicalmente rilevanti.

Ma le note di Rossella diventano ’dolenti’, a furor di metafora, quando le chiediamo del prossimo passaggio TV: Dipendesse da me – incalza l’irrefrenabile calabrese di Laino Borgo, piccola realtà sul confine lucano – anche adesso! Diciamo che per come funzionano certi meccanismi – chiude con la sua solita sagacia – più facile mi ritagli io stessa una scatola quadrata di cartone nella quale entrare dentro!

Le micro-puntate di Music Divas verranno lanciate online, a partire dalle 14.00 di sabato 8 luglio, per 3 settimane, sulla pagina Facebook dell’artista.

Anticipazioni? – le chiediamo – Prossima ospite delle mie produzioni, la pittura – ci risponde cripticamente – mostrandoci al contempo il ritratto omaggiatole dall’amico pittore e scrittore Giancarlo Giudice.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook