Video – Marisela Federici litiga con Barbara D’Urso e dice “ignorante” a Giulia De Lellis a Domenica Live




Marisela Federici si scaglia contro Barbara D’Urso: “Non c’entro nulla con questo programma potevi scegliere qualcun altro… è una vergogna!“. Barbara minaccia: “Mando il pezzo in cui illustri le tue ricchezze“.

Nel servizio sui ricchi e l’ostentazione si mostrano i “giovani ricchi” di oggi. Lusso a 360 gradi passando da Cannes. Ma Marisela Federici non ci sta e si indigna per i servizi di Domenica Live.

Trovo inopportuno sprecare quel tempo potendo parlare alle persone di cose serie. E’ una vergogna Barbara. Cos’è una sorta di scherzi a parte al quale mi presto. E non mi interrompere Per Favore. Io ti avrei parlato di come il mio Paese, il Venezuela, era ricchissimo ed adesso conosce la povertà.” E a questo punto viene inquadrata Giulia De Lellis che ride quasi a sbeffeggiarla. Marisela se ne accorge e reagisce dandole dell’ignorante maleducata. Continua dicendo “La gente nel mio Paese sta morendo di fame e voi state parlando di queste stupidate capisco perchè la gente si indigna“.

A questo punto parte in quinta Barbara D’Urso. “Io conduco tutti i giorni una trasmissione in diretta. La domenica faccio 5 ore di diretta. E c’è  momento e momento. C’è il momento in cui parlo della guerra e dei diriitti delle donne. Quello in cui affronto certi argomenti con leggerezza…  in questo momento si affronta l’argomento anche in modo surreale“.

Marisela la interrompe: “Allora io non c’entro nulla. Potevi scegliere meglio“. Barbara D’Urso ancora più infuriata: “Marisela ti spiego se continui ad attaccarmi mando la clip in cui descrivi la tua ricchezza. Sono educata ma se tu mi spieghi come devo fare il mio lavoro mi innervosisco. Mi dispiace che miei autori ti hanno coinvolto in questa cosa“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!