Maria De Filippi, Emma Marrone, Stefano De Martino e Belen Rodriguez i più commentati sui social




Chi tiene banco sui social quanto si parla di programmi tv?  Tra i più commentati, tra Amici e Selfie, troviamo tutti volti made in Maria De Filippi.

Le tastiere si scaldano quando vanno in onda i programmi di Canale 5, Selfie ed Amici, e così tra i tweet troviamo più volte i nomi di Maria De Filippi, Emma Marrone, Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Se si parla di Amici 16 oltre ai protagonisti si parla, soprattutto, di Maria De Filippi ed Emma Marrone. Maria De Filippi non solo per la polemica Morgan che non accenna a spegnersi. Ma anche per le scelte e l’atteggiamento protettivo verso i ragazzi durante il talent. Emma Marrone è protagonista di più argomenti sia di gossip, di format che di moda. Anche se tiene bianco, a distanza di anni, il gossip con Stefano De Martino. Oltre che le sue scelte di abbagliamento e come direttore artistico. Eì partita pure la ship Mike ed Emma oltre a quella con Stefano.

Lo stesso ballerino è protagonista di ben due programmi tra i più commentati: Amici e Selfie. In entrambi si trova a collaborare sul palco con due sue ex Belen ed Emma. Ed a sua volte le ex sono protagoniste dei post e dei tweet di questo gossip all’interno dei programmi. Belen Rodriguez lancia frecciatine a Stefano e questo come da “copione” manda in visibilio i social. Poi va ad Amici e Stefano diventa il tiro a bersaglio di Emma Marrone. Insomma cosa fa alle donne Stefano De Martino non è chiaro ma nessuno lo dimentica!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!