Chris Cornell Instagram: le ultime foto con i figli Lillian Jean Cornell, Toni Cornell, Christopher Nicholas Cornell




Chris Cornell lascia tre figli che amavano il loro padre e spesso lo seguivano in tour.

Lillian Jean Cornell è la prima figlia di Chris Cornell nata dal matrimonio con la sua prima moglie Susan Silver. Dalla quale ha divorziato nel 2004. Poi lo stesso anno si è risposato con Vicky Karayiannis dalla quale ha avuto due figli. La sua seconda figlia Toni Cornell e il terzo figlio Christopher Nicholas Cornell.

Sui social sono moltissime le foto di Chris Cornell con i figli. Nonostante Lily fosse il frutto dell’amore del primo matrimonio il padre è sempre stata una presenza costante nella sua vita.

Lily era solita passare molto tempo anche con i fratelli. Moltissime foto di famiglia ritraggono i figli di Chris tutti insieme come in quella con Pharrell Williams (foto sotto) pubblicata dal cantante sul suo profilo instagram ufficiale.

Lillian Jean Cornell, Toni Cornell, Christopher Nicholas Cornell figli di Chris Cornell

Lillian Jean Cornell è nata il 28 giugno 2000 mentre gli altri figli: Toni è nata il 18 settembre 2004 nel mentre Christofer è nato nel dicembre 2005.

Un post condiviso da Chris Cornell (@chriscornellofficial) in data:

Tutti figli minorenni privati della gioia di crescere con un padre che amava profondamente la sua famiglia. Non è ancora stata rivelata la causa della morte di Chris Cornell ma alcuni magazine riportano l’indiscrezione di suicidio. Ma non trova alcuna conferma e ufficialità si attende l’autopsia sul cantante. Intanto la sua famiglia sta cercando di avere chiarimenti.

Un post condiviso da Chris Cornell (@chriscornellofficial) in data:

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!