Uomini e Donne Anticipazioni: Giulia sul trono a settembre e tra i corteggiatori Mattia e Luca?





Giulia Latini sarà sul trono a settembre e c’è chi scommette in una rottura tra Luca e Soleil.

I social non sono proprio felici della scelta di Luca Onestini a Uomini e Donne. Soprattutto è evidente il poco coinvolgimento di Soleil che si sforza di piangere ma non riesce a far uscire una lacrima al contrario di Giulia che è una valle di lacrime. Molti ipotizzano che la coppia Luca e Soleil durerà giusto un estate il tempo di far passare una passione. Insomma in pochi danno fiducia a Sole e Luca. Magari ci stupiranno? E andremo al loro matrimonio!

La scelta di Luca non ha riscosso molto successo sul web. Così molti immaginano Giulia sul trono a settembre con un Luca pentito tra i corteggiatori e, magari, anche Mattia Marciano. Oppure Giulia e Mattia insieme sul trono.

Uno scenario immaginato e desiderato da molti suoi social. Ma sarà così? Certo se questo accadesse per Uomini e Donne gli ascolti tv sarebbero assicurati. Di certo per Giulia ci sarà la proposta del trono come è stato per Luca Onestini e Sonia. Le non scelte alla fine finiscono sempre sul trono se fortemente amate dal pubblico. E Giulia per molti sarebbe stata la scelta perfetta per Luca.

Non ci resta che aspettare qualche mese per scoprire se il pronostico social si avvererà!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook