Al Bano televendita poltrone e vino: difficoltà economica dopo l’Ischemia?




Aspre critiche sui social dopo la televendita mandata sulle rete Mediaset in cui Al Bano promuove la poltrona ed il suo vino.

Al Bano diventa testimonial delle poltrone motorizzate in più offre il suo vino. Tutto direttamente dalla sua tenuta a Cellino San Marco. 

La rete subito ha posto una domanda rispetto alla scelta di Al Bano di darsi alle televendite: “Avrà problemi economici?” Molti ipotizzano, che dopo l’infarto e la successiva ischemia, l’obbligo di riposo forzato per Al bano sia stata una perdita economica in quanto ha dovuto ridurre i concerti. Di conseguenza anche le entrate economiche sono diventate inferiori.

In fin dei conti Al Bano ha una famiglia numerosa ma i figli più grandi dovrebbero essere indipendenti economicamente. Crystel ha sposato uno degli uomini più ricchi tra gli imprenditori. Romina Junior recita a teatro mentre Yari si dedica alla musica. La tenuta di Cellino San Marco è molto grande ed ha anche due mogli a carico e due figli adolescenti. Anche se non si conoscono i dettagli economici del divorzio con Romina Power. Semplicemente Al Bano ha fatto una scelta economica, non necessariamente per bisogno, sfruttando un’ulteriore fonte rendita.

Voi cosa ne pensate di questa nuova polemica su Al Bano nata in rete?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!