Francesco Gabbani con Occidentali’s Karma vince su Amici di Maria De Filippi




Ascolti Tv Sabato. Eurovision Song contest batte nello share il talent Amici di Maria De Filippi.

Francesco Gabbani con Occidentali’s Karma all’Eurovision Song Contest crea maggiore curiosità di Amici di Maria De Filippi che perde l’ascolto del sabato sera. 

Cosa dovrà inventarsi Maria De Filippi per la prossima puntata del serale di Amici 2017? Quest’anno gli ascolti non decollano nonostante la decisione di prolungare Amici non sembra riscuotere l’attenzione sperata.

Di certo nella registrazione di Oggi Maria dovrà cercare di attirare l’attenzione anche se mancano 2 puntate di cui una è la finale di Amici 2017.

In realtà la speranza di vedere Gabbani vincere all’Eurovision Song Contest era alta al punto che molti parlavano di vittoria annunciata. Ma cosa è andato storto? Il brano orecchiabile c’era ed anche la curiosità ma poi il Portogallo si è aggiudicato la vittoria.

Più che la canzone ci vuole la disponibilità della Rai di occuparsi dell’evento europeo. Dati gli ascolti di quest’anno, i maggiori degli ultimi anni, forse, un pensierino ce lo farà e finalmente vedremo l’Italia trionfare. Le uniche vittorie dell’Italia sono nel 1964 con Gigliola Cinguetti con “Non ho l’Età”. Nel 1990 Toto Cutugno con Insieme: 1992

Forse nel 2018 l’Italia vincerà L’Eurovision Song Contest?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!