Romina Carrisi Power, la figlia di Al Bano ha avuto problemi di droga e alcool. Oggi è rinata




Romina Carrisi figlia di Al Bano e Romina Power racconta la sua rinascita in una mostra fotografica con scatti senza veli. Dopo aver superato i suoi problemi di droga e alcool nati dopo L’Isola.

Romina Carrisi partecipò alla terza edizione dell’Isola dei Famosi con il padre Al Bano. Il cantante di Cellino San Marco dovette ritirasi a causa di Loredana Lecciso che stava cercando di lasciarlo in diretta tv. Dopo questa esperienza Romina Carrisi ha confessato di aver avuto problemi di droga ed alcool. La mostra fotografica rappresenta la sua rinascita il suo spezzare ogni filo conduttore con questo momento difficile del suo passato.

A Gente ha confessato: “Fu dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi che iniziò un periodo turbolento. Non mi piacevo, non mi accettavo. Iniziai a bere e a fare uso di sostanze stupefacenti. Il motivo di quel disagio era perché ero diventata popolare, la gente mi riconosceva, ma non per qualcosa che avessi fatto io, ma solo perché ero figlia di qualcun altro”.

La sua rinascita dal periodo buio della sua vita è iniziato con la disintossicazione avvenuta a Los Angeles. Oggi fa l’attrice tra la Puglia e Los Angels.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!