Emma Marrone litiga con una fan ed Ambra Angiolini la difende su Instagram




Lo scherzo del ballerino “mano lunga” ha indignato molti per il tema “caldo” delle molestie sulle donne. Una fan di Emma le ha espresso il suo disappunto, la cantante le ha risposto ed intervenuta anche Ambra Angiolini.

Ma cosa è successo? Cosa ha scritto la fan ad Emma Marrone su Instagram? Perchè è intervenuta Ambra Angiolini? Andiamo per ordine. 

Nella puntata di Amici va in onda lo scherzo ad Emma Marrone in cui un ballerino deve ballare mentre lei canta. Il ballerino si prende troppa libertà e si struscia energicamente su di Emma toccandola un po’ troppo. Emma si ribella e alla fine lascia il palco. A questo puto tutti le dicono che il ballerino è stato ingaggiato per farle uno scherzo.

Sui social è arrivata l’indignazione. A quanto pare molti pensano che questo scherzo non sia divertente. Ma sia una scena diseducativa nella quale si liberalizza la molestia sulle donne. Una fan di Emma le scrive chiaramente quello che pensa ed Emma le risponde a tono. A questo punto interviene anche Ambra Angiolini in difesa di Emma. Ma lo scambio tra le tre donne non appare proprio chiaro. Al punto che molti si schierano con la fan di Emma ed arrivano anche ad accusare di essere Ambra di aver fatto un commento inopportuno e pò snob.

I commenti della fan della cantante, Emma Marrone ed Ambra.

La fan scrive: Che maggio porti consiglio. Peccato ti sia svenduta televisivamente e che abbia mandato in cantina Emma cantante. Ormai sempre più gente ti percepisce come personaggio televisivo e visto il tuo talento, spiace. Spiace anche che non sei stata in grado di prendere posizione nello scherzo orrendo che ti hanno fatto, tu che per tanto tempo ti sei fatta portavoce della difesa delle donne…”

Emma le risponde: “Grazie… speriamo porti consiglio anche a te… un po’ di umiltà quando parli della vita e del lavoro delle altre persone… soprattutto quando non si sanno tante troppe cose… di come mi percepisce ‘la gente’ ormai ci ho fatto l’abitudine… per fortuna però ci sono tante altre persone che non si rinchiudono nei pregiudizi tipo i tuoi… E vedono altro… tanto altro“.

La fan controbatte: “Hai ragione ma si giudica ciò che si vede, non ciò che non si vede e vederti nel teatrino di Amici come un burattino della De Filippi fa male per chi apprezza la tua musica, soprattutto dopo lo schifo della scorsa settimana. Buon lunedì e accetto il consiglio sull’umiltà di cui difetto, hai ragione”.

Emma: “Quindi mi chiami BURATTINO offendendo la mia persona e mi fai la morale sulla violenza, sulla mia vita e il mio lavoro?? Ti commenti da sola” .

Ambra Angiolini interviene a favore di Emma Marrone: “tu sei EMMA…c’è chi fa e chi ne parla“. La discussione si chiude con il ringraziamento ad Ambra  da parte di Emma Marrone.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!