Raz Degan parla ad Amici 16 del suo trullo a Cisternino in Puglia e del cane Max




Raz Degan parla della sua vita in Puglia dopo anni passati tra Thailandia, Australia, Stati Uniti e Francia.

Raz Degan parla del suo rapporto con la madre Terra ma anche del suo rifugio in Puglia. Infatti nei primi anni del 2000 ha acquistato un trullo in Puglia dove ha creato il suo rifugio. 

Per l’esattezza il trullo si dovrebbe trovare a Cisternino luogo mistico e famoso. In questo trullo viveva anche il suo amato cane Max che è stato accanto a Raz per 8 anni prima di lasciarlo per un cancro. Infatti Raz l’ha nominato durante Amici definendolo una grande mancanza nella sua vita. Anche se spera di rincontralo un giorno.

Proprio in questo luogo Raz fu paparazzato con Kasia Smutniak con la quale allora stava girando il film Barbarossa (2009), regia di Renzo Martinelli. Sembra che proprio questo presunto tradimento fu la ragione di una crisi tra Raz e Paola Barale.

All’epoca Kasia condivideva la vita con Pietro Tarricone con il quale aveva già una figlia. Questo tradimento provocò un sfogo su Vanity fair di Tarricone che parlava di sofferenza ma anche di rabbia verso Raz al quale avrebbe voluto spaccare la faccia.

Una parentesi che alimentò il gossip per mesi nel 2009. Paola e Raz pare che all’epoca superarono il tradimento. Ma molti sostengono che Paola e Raz si siano lasciati proprio per questo tradimento che fu la causa di una crisi che durò, tra alti e bassi, anni fino alla separazione definitiva.

Raz è un uomo cambiato. Dopo anni di assenza il mondo dello spettacolo ha visto il suo ritorno.  Prima a Ballando con Le stelle e poi con la vittoria all’Isola dei Famosi. Ieri è stato il quinto giudice di Amici 2017. E molti vedono il lui un guru di vita. Altri ne apprezzano la scelta di una vita molto altruistica ma per certi versi isolata.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!