Morgan torna ad Amici con un nuovo ruolo ed Emma resta coach





Red Ronnie rivela in un Tweet: Morgan torna ad Amici.

Emma Marrone mantiene il ruolo di direttore artistico ad Amici di Maria De Filippi 2017. Mentre, nonostante tutte le polemiche, sui social, si vocifera il ritorno di Morgan con un nuovo ruolo. 

A diffondere questo spoiler è stato Red Ronnie con un messaggio privato di un suo amico su Twitter. C’è da capire quale ruolo potrebbe avere Morgan nel talent show dopo la dipartita forzata. Di certo abbiamo capito che Emma è molto paziente.

Ma i ragazzi, escluso Thomas, non sembrano essere particolarmente preparati. Molti dopo la lezione di oggi, mostrata su Real Time, si chiedono cosa abbiano imparato nelle ore di lezione prima del serale dato che non hanno nozioni tecniche su postura ed impostazione della voce. Shady non sa neppure respirare mentre canta!

Morgan è abituato a lavorare con aspiranti cantanti formati e preparati tecnicamente per questo ha l’ambizione di proporre un repertorio particolare. E questo non sembra essere quello che i direttori artistici fanno ad Amici che diventano insegnati. Chissà se anche Giuliano Peparini, direttore artistico generale di Amici, deve insegnare come si fa un plié ai ballerini.

Arriva la smentita di Morgan. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook