Amici 2017: l’egocentrico show di Morgan mette in difficoltà Maria De Filippi




Maria De Filippi ancora una volta deve sopperire l’imprevisto Morgan. Irascibile ed egocentrico divide il pubblico.

Morgan è un uomo molto colto ma soffre di una devastante forma di egocentrismo che enfatizza quando un pubblico gli mostra interesse. A X Factor era diventato indomabile al punto che alla fine è stato allontanato dal talent. 

Gli show di Morgan, nella sua ultime edizione di X Factor, sono stati più devastanti del litigio in diretta tv tra Arisa e Simona Ventura. Al punto che il coach non è stato riconfermato.

La sua ultima edizione è stata contestata anche dal pubblico di X Factor che ha votato più volte contro i suoi concorrenti finiti al ballottaggio. Lasciando Morgan senza concorrenti prima della finale. Dopo tante vittoria ad X Factor per Morgan è arrivato l’inevitabile addio.

Maria De Filippi ha testimoniato la sua stima verso Morgan in più occasioni. Quest’anno gli ha affidato il complesso compito di direttore artistico. Il pubblico in studio non ama Morgan. Mentre sul web il popolo della rete è diviso. Tanti sostengono Morgan ma altri non lo sopportano.

Maria ha cercato di sedare più volte il pubblico in studio al fine che non esprimesse in modo ineducato il suo disappunto difronte alle esternazioni di Morgan. L’ultima volta è stato fischiato senza motivo durante la presentazione di un pezzo dei Queen. Ed è dovuta intervenire Maria. Mentre Morgan ha esordito con “siete dei bimbiminkia”.

Anticipazioni quarta puntata serale di Amici. Morgan contro tutti. L’uscita di Morgan.

Ma la guerra pubblico vs Morgan nella quarta puntata raggiungerà il suo punto più basso con l’uscita del direttore artistico fischiato. Morgan è un pozzo di cultura musicale e la sua presenza aveva alzato il livello di Amici ma nell’ultimo periodo la ribellione dei ragazzi e i modi di Morgan non hanno giovato alla figura del coach.

Così Maria De Filippi si è trovata addirittura a sostituire Morgan nella seduta di direttore artistico della squadra bianca mentre il pubblico in studio urlava a gran voce: “fate tornare Emma“. L’uscita dallo studio di Morgan nella seconda manche ha messo in difficoltà Maria De Filippi.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!