L’eliminato della quarta puntata di Amici 2017 fa già scalpore




Si parla già dell’eliminato della quarta puntata del serale di Amici 16 a causa di una foto di Barbara Cappi che svela un indizio poco rassicurante. #MikeATestaInGiù

Un’autrice di Amici pubblica una foto nella quale si vede la regia e le foto dei ragazzi del talent. A testa giù quelli già eliminati e a testa in su quelli ancora in gara. Ma con un’accurata analisi si nota che oltre a Vittoria, Lo Strego e Michele a testa in giù c’è anche Mike. 

E’ bastata questa foto a scatenare la rete e l’ipotesi che l’eliminato della quarta puntata del serale di Amici 16 sarà il cantante della squadra bianca, Mike.

Naturalmente essendo il frutto di una votazione interna l’eliminato delle puntate registrate di Amici non è difficile pilotare. Il televoto decide solo il vincitore finale di Amici non i finalisti. Che sia un’insolita coincidenza? Che la foto di Mike sia a testa in giù per sbaglio? Di certo inquieta questa involontaria anticipazione.

Così su Twitter a poche ore dalla fine della registrazione della quarta puntata è nato l’hashtag #MikeATestaInGiù. E molti sono indignati per l’anticipazione social arrivata proprio tramite lo staff di Amici 16.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!