Alessia Di Francesco la lotta dalla dipendenza da cibo e cyberbullismo a Torto o Ragione




Alessia Di Francesco oggi a Torto o Ragione su Raiuno.

Alessia Di Francesco una voce unica ma anche un cuore grande. Oggi ha parlato di dipendenza dal cibo e di cyberbullismo al programma di Raiuno, Torto o Ragione. 

Alessia ha iniziato una dieta ed ha deciso di condividere questa sua sfida con il cibo attraverso il suo canale Youtube.

Alessia aveva partecipato ad Amici 11 ma poi è stata eliminata ma la sua passione per la musica e lo spettacolo è continuata.

Ha recitato a teatro, si è esibita in vari concerti, ha gestito la direzione artistica di diversi spettacoli ed è diventata anche una star web.

E’ un volto molto amato per la sua tenacia. Conosciuta sul web grazie ai suoi video, ha combattuto anche contro il cyberbullismo. Infatti ne fu vittima quando usarono la sua foto in una pagina Facebook contro le ragazze grasse.

E’ una vera guerriera anche nella sua lotta contro la dipendenza dal cibo. Ha imparato a volersi bene: accettarsi e migliorasi prendendo di petto la vita. E’ un esempio positivo per tante persone, soprattutto, giovanissime che la seguono sul suo canale Youtube.

Oggi ha perso 30 kg e continua a vivere la vita con il sorriso senza smettere di sognare.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!