Una Mamma per Amica 8 è disponibile da ora su NETFLIX: come inizia Inverno anticipazioni video e foto




una-mamma-per-amica-di-nuovo-insieme-glimore-gilrs-8-film-inverno-videoI 4 film da 90 minuti di Una Mamma per Amici di Nuovo insieme sono già disponibili su Nexflix. Come si apre la prima puntata?

Oggi 25 novembre 2016 sono disponibili su Nexflix i 4 film, Inverno, Primavera, Estate ed Autunno di Una Mamma per Amica 8 di nuovo insieme. Anticipazioni del primo film inverno delle Gilmore Girls. 

La prima puntata si apre con le frasi chiave delle precedenti 7 stagioni di Gilmore Girls. Poi la prima scena raffigura Stars Hallow sotto la neve con Rory rientrata in città. Mamma e figlia sono sedute nel famoso gazebo al centro di Stars Hallow.una-mamma-per-amica-8-gilmore-girls-video-prima-puntata

Rory vive a New York ma spesso deve andare a Londra per lavoro.  E’ tornata a Stars Hollow dalla madre per il ringraziamento.

Rory è una donna in carriera. Per rispondere ad una telefonata si ritrova, in cerca di una linea stabile, nel supermercato della città dove ha conosciuto Dean. Li trova Lane Kim. Poi a casa trova Luke che è di nuovo fidanzato con Lorelai. Intanto Rory frequenta un ragazzo da ben 2 anni anche se la madre lo trova molto misterioso perchè ha frequentato poco casa Gilmore anche se il ragazzo appare molto accomodante e disponibile.

Il ragazzo durante la cena appare molto a proprio agio ricordando gli interessi di Luke e Lorelai. Al punto da sorprendere Lorelai che lo definisce un super eroe della Marvel.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!