Selfie, Simona Ventura sbaglia il vestito ma fa boom di ascolti




abito-simona-ventura-in-selfie-le-cose-cambiano-stilista-make-up-artist-parucchiere-ascolti-shareSimona Ventura con Selfie realizza un boom di ascolti nonostante le feroci critiche su Twitter. Seflie parte bene ma arriverà meglio?

Simona Ventura sceglie un abito azzurro che non la valorizza ma questo è solo un dettaglio dato l’esordio boom di Selfie Le Cose cambiano.

Su Twitter in molti hanno criticato la scelta trash di questo programma con storie già viste un mix tra C’è Posta per Te e Il Brutto Anatroccolo. 

Look di Simona Ventura.

L’abito azzurro di Elisabetta Franchi è un modello molto bello peccato la culotte che spuntava dallo spacco profondissimo. Spacco che avrebbe mostrato non solo la “farfallina alla Belen Rodriguez” ma anche l’esofago.

Data l’età e la sobrietà di Simona Ventura, si è optato per una culotte tono su tono sotto l’abito ma da vedere era orribile. Forse era il caso di accorciare lo spacco rendendolo meno profondo. Inoltre la cintura a vita alta, il drappeggio ed il gioco di maniche rendevano il busto di Simona Ventura un po’ “tozzo”.

L’abito non valorizzava il fisco invidiabile di Simona Ventura che appariva meno filiforme di quello che è nella realtà, soprattutto, dopo l‘Isola dei Famosi.

Il make up eseguito da Tiziano Romano era perfetto per Simona Ventura ed anche il capello mosso realizzato dal hairstylist, Roberto Farruggia valorizzava molto la conduttrice di Selfie.

Ascolti e conduzione.

Ma nonostante l’abito non perfetto e le aspre critiche su Twitter, rispetto al format, Simona Ventura realizza con Selfie il 20,23% di share. La vera prova del 9 sarà la seconda puntata.  La presenza di Simona Ventura ed i tutor ha incentivato la curiosità e quindi gli ascolti. Alcuni tutor sono icone sul web. Ma ora che si è rivelato il mistero novità ci sarà il bis di ascolti o il calo?

Tanto di capello a Simona Ventura che, nonostante il format “accozzato”, ha ribadito al sua bravura nelle vesti di conduttrice. E’ stata lei il vero valore del nuovo programma della Fascino di Maria De Filippi. Diciamo che anche i tutor sono troppi e non sono il massimo.

Simona Ventura come conduttrice non delude mai. Magari, diamole più spazio in Mediaset ed un programma degno di Super Simo.

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!