Grande Fratello Vip: Mariana Rodriguez vita privata, biografia e la storia della sua famiglia




mariana-rodriguez-gfvip-grande-fratello-wikipedia-instagram-altezza-calendario-2016-si-puo-fare-twitter-veline-video-facebookMariana piange sola in camera dopo la diretta tv e si confida con Andrea. Racconta la sua situazione famigliare difficile in Venezuela.

La situazione che ha lasciato Mariana Rodriguez in Venezuela è molto difficile anche per la condizione di questo Stato dell’America Latina. La famiglia di Mariana vive a Caracas e lei si sta aiutando dell’Italia mandando loro soldi e generi alimentari. 

Mariana mantiene ben 7 membri della sua famiglia compreso il padre che soffre di depressione e con il quale ha un rapporto molto complicato. Sta cercando di risparmiare per offrire una vita migliore alla sua famiglia comprando una casa altrove. Il fratello sta studiando per diventare medico ed è molto bravo a scuola per questo sta cercando di supportarlo economicamente per fargli raggiungere l’agognata laurea in medicina all’università di Caracas. Ha una sorella più piccola che anche lei sta studiando. A quanto pare la madre ed il padre si sono separati ed il padre ha avuto altri figli con un’altra donna. Mariana non fa distinzione tra fratelli e fratellastri dato che ama ed aiuta tutti.

Mariana piange sia per lo stress che sta subendo nella Casa del Grande Fratello dove Valeria è tornata ad attaccarla. Mariana ha le idee chiare. Comportamento educato nonostante gli attacchi di Valeria ma la nominetion per la Marini è arrivata puntuale da parte di Mariana che sta coltivando un bel rapporto di complicità con la Ciociara e Bosco ed è anche l’unica nella casa che sembra avere un atteggiamento amichevole con Asia ed Antonella.

WIKIPEDIA, MISURE  E FAMIGLIA DI MARIANA RODRIGUEZ.

Secondo Wikipedia Mariana Rodriguez ha due fratelli più grandi: Leonardo e Dayana. Il padre è un poliziotto e la madre si occupa della campagna. Arriva in Italia come fotomodella. Altezza 174cm. Misure (EU) 90-60-89. Numero di scarpe 37.

Carriera: Nel 2012 partecipa a Veline. Nel 2014 è una delle protagoniste del film Ma tu di che segno 6? diretto da Neri Parenti. Partecipa alla terza edizione del reality show Pechino Express. Nel 2015 posando per il calendario sexy di Vuemme. E’ una delle protagoniste del talent show Si può fare!  di Carlo Conti. Proprio in questo talent conosce Pamela Parti e tra le due non c’è una grande intesa.

Nel 2016 partecipa ad Affari tuoi, programma legato alla Lotteria Italia e condotto da Flavio Insinna, nella puntata speciale del 6 gennaio. Partecipa a La cuoca bendata trasmesso su Real Time e condotto da Benedetta Parodi. Ed a inizio 2016, prima del GF Vip. è uscito il suo secondo calendario senza veli, per la rivista maschile For Men.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!