Grande Fratello Vip Lite Video: Asia Noccetelli innesca il litigo con Elenoire e Antonella Mossetti conclude




elenoire-casalegno-litiga-con-le-mosetti-antonella-e-asiaAsia Noccetelli provoca Elenoire Casalegno poi non regge il confronto ed interviene Antonella Mosetti.

Riassunto del litigio tra Elenoire Casalegno e Asia e Antonella Mosetti. Asia lancia la pietra e nasconde la mano. Antonella paladina della giustizia per difendere la Ciociara ma poi la nomina. La ciociara ancora stordita dal bacio con Stefano Bettarini non capisce la lite tra le Mosetti ed Elenoire. 

Andiamo per gradi. Asia torna dal confessionale ed abbozza una conversazione confusa con Elenoire. Che da subito non crede che il Grande Fratello abbia chiesto ad Asia se ci sia qualcuno che tende a comandare e obbliga le persone a sistemare la cantina. E chiede maggiore chiarezza ad Asia sull’ipotetica risposta che avrebbe dato al GF. Lei inizialmente le risponde che non avrebbe menzionato nessuno e di non sentirsi oppressa. Ma poi si lascia sfuggire che avrebbe fatto il nome di Elenoire. Asia tra mille smorfie un po’ coatte non imbambola Elenoire che la smonta con 3 domande.

Entra nella discussione Asia – Elenoire, Antonella che peggiora la situazione.

A questo punto in soccorso di Asia ,che si allontana, interviene Antonella Mossetti e inizia a parlare di ansia che la Casalegno creerebbe nella casa. A dire della Mosetti imporrebbe alle persone di fare le cose nell’immediato. Elenoire dice che non obbliga nessuno e preferirebbe che la gente glielo dicesse non che parlasse male di lei nel confessionale. Se chiede maggiore collaborazione è per rendere più vivibile quella cantina per il benessere di tutti.

Antonella a questo punto inizia dire “io non ho problemi con te parlo per altri che non si espongono“. A questo punto Elenoire afferma: “beh allora che me lo vengano a dire loro”. Poi Antonella tira in ballo Alessia la Ciociara che dopo il litigio con Elenoire avrebbe sofferto per le parole dette dalla Casalegno. Antonella: “Alessia è una mia cara amico ed ho sofferto nel vederla stare male per te”. A questo punto la Casalegno si infuria e dice: “Se è una tua cara amica perchè l’ha nominata?”. Antonella inizia a dire ad Elenoire: “per me te ne puoi anche andare. Non ti mettere contro di me!”. 

Elenoire parla con Alessia e le chiede se la discussione è chiusa oppure ci sia ancora qualcosa. Alessia dice di essere tranquilla dopo il chiarimento di tre giorni fa ma ora non sa come gestire questo litigio perchè non sa come comportarsi. Elenoire “si te stessa“. Elenoire non crede che il tutto sia nato dal confessionale ma che le Mosetti abbiano parlato in precedenza male di di lei. Da allora si rivolgono a stento la parola.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!