Una Mamma per Amica 8 anticipazioni Gilmore Girls Video e Foto: cast al completo con gli ex di Rory




una-mamma-per-amica-8-anticipaizoni-rory-o-lorelay-incintaDal 25 novembre su Netflix sarà disponibile in streaming Una Mamma per Amica 8: anticipazioni Gilmore Girls.

Nell’ottava stagione di Gilmore Girl – Una Mamma per Amica di nuovo insieme, Rory ha seguito la campagna elettorale di Obama e si è trasferita per un periodo a Londra per fare la giornalista e seguire il suo sogno. 

schermata-2016-09-17-alle-12-17-56Lorelay e Luke sono tornati ad avere la complicità di un tempo ed in molti sperano in un lieto fine. Torneranno anche gli ex di Rory, Dean, Jess e Logan. Chi sarà il suo amore definitivo?tornano-i-boys-di-rory-a-una-mamma-per-amica-8Ritroveremo Sookie con i figli grandi e Lane nelle vesti di mamma alle prese con due figli molto scatenati. Mentre ci sarà il funerale di nonno Gilmore, inevitabile dato il decesso nella vita reale di Edward Herrmann per anni Richard Gilmore.

Rory torna per il ringraziamento a Stars Hollow durante  le sue vacanze di Natale ritroverà vecchi amici con i quali si confronterà per capire cosa è successo in questi anni lontana dalla loro vita.

Troveremo anche una nuova Emily più indipendente dopo la morte del marito e si scopriranno nuove affinità con Lorelay e Rory che non ci saremmo aspettati.

una-mamma-per-amica-8-foto-anticipazioni-luke-e-lorelay-insieme-lei-incinta-figlio-maschioSecondo alcune indiscrezioni ci sarà una nuova gravidanza nell’ottava stagione. La più quotata è la news secondo la quale Lorelay sarebbe incinta di Luke e gli darebbe un figlio maschio. Ma non c’è alcuna conferma. C’è invece chi ipotizza che la scelta di Rory di tornare in città per fare l’insegnante sia un modo per godersi la sua gravidanza. E’ Rory dunque la Gilmore incinta?gallery-1460386192-tv-gilmore-girls-revival-still-03Ma anche in questo caso sono news che nascono sul web ma non trovano alcune conferma. Dalle foto sul set non si evince alcune gravidanza evidente. Quindi potrebbe far parte del vero finale di Una Mamma per Amica 8. Lorelay incinta di Luke? Sarà questo il grande finale di Gilmore Girls?

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!