Emanuele Maringola il primo tronista gay di Uomini e Donne: chi è ? Biografia, Facebook ed Instagram




emanuele maringola tronista gay uomini e donne 2016 2017Emanuele Maringola tronista Gay o corteggiatore di Uomini e Donne: Le rivelazioni di Alberto Dandolo. Chi è? Che lavoro fa? Quanti anni ha?

Il web lo da quasi per certo: Emanuele Maringola nuovo tronista gay di Uomini e Donne. Una gioia anche per le donne non solo per i corteggiatori gay.  Non possiamo che prevedere che avrà una delle file più lunghe di corteggiatori della storia di Uomini e Donne. Perchè indubbiamente è bellissimo. Ma chi è Emanuele Maringola?

Emanuele è di Napoli ma vive a Roma. Secondo il suo profilo Facebook Studia Psicologia del marketing e della comunicazione presso Sapienza Università di Roma. Ha 25 anni ed molto apprezzato sui social per il suo fisico scolpito ed il suo splendido viso.  Emanuele è stato Mr Gay Giovani nel 2012. Ma secondo alcune dichiarazioni di Alberto Dondolo non sarebbe lui il nuovo tronista scelto da Maria De Filippi per il trono, anche se sul web in questi giorni la voce di Emanuele tronista rimbalza di sito in sito. Ma se chi ha lanciato la notizia smentisce, forse, Emanuele non sarà sul trono. Un vero peccato.. speriamo dato il successo sul web dopo il primo scoop trono lanciato da Dandolo, Maria ci ripensi e lo chiami sul trono di Uomini e Donne. 

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!