Una Mamma Per Amica (Gilmore Girls ) Video dal 1 luglio su Netflix e la nuova stagione?




gilmore girls iniziate le riprese dle film di una mamma per amicaUNA MAMMA PER AMICA (GILMORE GIRLS) SU NETFLIX DA LUGLIO ANCHE IN ITALIA.

Tutte le stagioni di Una Mamma Per Amica ( Gilmore Girls) saranno visibili in tutto il mondo, compresa l’Italia, dal 1 luglio su Netflix. Come vederla? Come funziona Netflix?

Sappiamo che entro l’anno dovrebbe essere caricata su Netflix anche l’attesa nuova stagione di Una Mamma per Amica. Saranno  4 episodi da 90 minuti. Ma in questo caso nessuna data ufficiale.

Netflix è una piattaforma in streaming che offre diversi contenuti molto celebre in America ma disponibile in tutto il mondo compresa l’Italia.

Tramite abbonamento ( il primo mese è gratis una sorta di prova) si accede ai contenuti della piattaforma on line. In servizio non funziona con download (scarico e vedo dopo) ma richiede una connessione continua.

Si accede tramite una app da scaricare una volta scaricata l’app potete accedere tramite il proprio account da computer, dispositivi mobile e console.

L’abbonamento è mensile quindi potete rinnovarlo o annullarlo di mese in mese. Ha diversi prezzi: 7.99 euro per qualità SD, 9.99 per 2 schermi HD e11.99 euro per 4 schermi, sempre in HD. Ma cosa intendono con Schermi?

Sono le connessioni contemporanee massime da dispositivi differenti. Spesso si decide di dividere il costo della connessione con uno o più amici.

Per esempio 4 schermi è la connessione in contemporane tra 4 dispositivi diversi. Quindi si può decidere di dividere l’abbonamento con altri 3 amici.

Se si sta guardando un film su un dispositivo e ci si scollega e se ne passa ad un altro, il film riprende dal punto in cui lo abbiamo lascito sul precedente dispositivo.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!