Il vincitore the voice of Italy 2016: é Alice Paba dopo l’eliminazione ad Amici




alice paba da amici vincitore di the voiceQuesta sera, lunedì 23 maggio 2016, viene proclamato il vincitore di The Voice of Italy 2016 tra Charles Kablan diEmis Killa, Alice Paba di Dolcenera‬, ELYA di Max Pezzali ed Tanya Borgese di ‎Raffaella Carrà. ‬

Una gara serrata tra ospiti e duetti con i coach in ordine sparso. E’  Charles Kablan di Emis Killa ad aprire la finale di The Voice seguito dal duetto Dolcenera ed Alice Paba. Poi Elya e Tanya. Il vincitore di The Voice è Alice Paba che batte per una manciata di voti Charles. Alice era stata eliminata da Amici 2015 ad un passo dal serale ed ha vinto The Voice managari anche Lele eliminato da The Voice , mercoledì, vincerà Amici 2016 contro la favorita Elodie.

 

charles kablan vincitore the voice 2016Charles Kablan ha 22 anni,originario della Costa D’Avorio, vive a Seriate, in provincia di Bergamo, con la zia. Arriva in Italia nel novembre del 2012 per studiare. Frequenta una scuola serale professionale e la mattina fa dei lavoretti per mantenersi, come le pulizie in fabbrica, per finire la scuola, avere un diploma e aspirare a qualcosa di più. Per quanto riguarda il suo rapporto con la musica non c’è stato un inizio e una fine, ha sempre cantato. Il suo sogno non è diventare una star ma, visto che il canto è qualcosa di innato per lui, vorrebbe, partecipando alle trasmissioni, conoscere gente che lo faccia evolvere nell’ambito musicale. Non ha mai fatto scuole di canto.

Alice Paba fu eliminata da Amici prima del serale 2015.  Ha 18 anni è della provincia di Roma, studentessa e  da piccola odiava la musica Perché i genitori organizzavano una Casa dei mega karaoke con un sacco di gente e lei non li sopportava, scappava a porte chiuse. Poi giorno a scuola le Hanno insegnato l’inno nazionale e lei per giorni non ê riuscita a toglierselo Dalla testa, continuava a cantare “Fratelli d’Italia” e ne Faceva Versioni beatbox delle Nazioni Unite. Suona la chitarra da autodidatta e studia canto da QUANDO AVEVA 8 anni. Ha Già scritto 11 pezzi inediti e li ha registrati alla Siae, l’ha aiutata Suo zio che fa il poliziotto ma nel Tempo libero si dedica alla musica, Scrivono Insieme.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!