Belen Rodriguez nuovo tapiro da Striscia la Notizia: Corona, De Martino o il tatuaggio?




belen rodriguez tapiro perche stefano de martino o fabrizio coronaFabrizio Corona rilascia un’intervista esclusiva al Maurizio Costanzo Show ed arriva il tapiro a Belen Rodriguez, coincidenza? Perchè Belen Rodriguez si è aggiudicata l’ennesimo tapiro d’oro a Striscia la Notizia? Questa sera Belén Rodriguez riceverà il suo ventunesimo Tapiro d’oro. 

Sarà colpa del marito Stefano De Martino con il quale sta avendo un riavvicinamento oppure qualche intervista di troppo dell’ex Fabrizio Corona? Intanto sul web circola il video del piccolo Santiago nascosto sotto la gonna di Belen che afferma di non fare puzzette. Avrà a che fare con questa esternazione sui gas intestinali la consegna del tapiro da parte di Striscia la Notizia?

No nessuna di queste ipotesi semplicemente sta intervenendo sul tatuaggio fatto con Stefano De Martino per rimuoverlo. Vuole cancellare l’amore con De Martino? “Ma no… semplicemente non mi piace perché è tanto grande” ha risposto Belen. E tace sulla riappacificazione con De martino.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!