Isola dei Famosi oggi il nome dell’eliminato tra Paola Caruso e Marco Carta




isola dei fmaosi litigio tra paola caruso e marco carta per le porzioni di alessia reato calabria contro sardegnaOggi è il giorno della verità per Paola e Marco che sono a rischio eliminazione all’Isola dei Famosi. Marco in questa settimana è stato molto stressato perchè, giustamente, vorrebbe arrivare in finale. Paola è stata molto tesa nei rapporti con gli altri naufraghi rovinando anche la festa di compleanno di Jonas accusato di non averle regalato una porzione in più dici cibo dato che, a suo dire, è l’unica che non ha usufruito del pasto della prova ricompensa. In realtà abbiamo visto che tutti hanno cercato di dare una parte delle ricompense guadagnate a Paola anche se esclusa. Jonas ha diviso il cibo per tutti in parti uguali ma questo non è bastato a Paola che continua a nutrire risentimento verso tutti l’unico che tenta di calmarla è Marco Carta. Anche Giacobbe non sopporta più Paola.

Marco Carta ha trovato un equilibrio con tutti ed ogni dubbio, al contrario di Paola, l’ha esposto ai suoi compagni senza creare polemiche alle spalle ma dicendo con semplicità in faccia tutto quello che pensava. Paola ha un atteggiamento molto infantile nei rapporti interpersonali con inutili gelosie. Nonostante il suo disagio vorrebbe restare sull’Isola dei Famosi ma la maggior parte die naufraghi, soprattutto, Jonas vorrebbe che uscisse e si salvasse Marco Carta. 

Playa Soledad che potrebbe il salvagente dell’eliminato della semifinale dell’Isola dei Famosi? Non si sa se l‘isola verrà sgomberata alla semifinale e quindi i naufraghi scopriranno che Alessia è ancora in gioco oppure verrà rivelata solo in finale.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!