Isola dei Famosi Video: Jonas vuole Marco in finale e gli propone un viaggio




video jonas berami dice che vuole marco carta in finale isola dei famosiNel day time su La 5 Jonas Berami dice a Marco Carta che lo vorrebbe con lui in finale e gli popone un viaggio insieme una volta finita l’Isola dei Famosi. 

Jonas rientra sull’Isola con la mamma tra le braccia e Marco gli dice: “siete belli insieme” e li guarda con affetto. Jonas ci sorprende e dichiara apertamente il suo affetto verso Marco: “Lo dico pubblicamente non mi frega nulla, io e te dobbiamo fare un viaggio insieme. Se arrivo in finale ti voglio con me. Io voglio questo con me” e lo indica, riferendosi a Marco. Insomma anche Jonas vorrebbe fuori Paola e spera in una finale con Marco Carta e lo dice pubblicamente e chiaramente.

Anche Mercedesz spera di vedere Marco in finale e fuori Paola. Jonas si è legato molto a Marco e lo testimonia la sua dichiarazione difronte alle telecamere in cui dice che vuole continuare la sua amicizia con il cantante e spera in una finale insieme. Con la mamma tra le braccia non si può mentire, invece, chi lo chiamava “fratello” ed “amico” l’ha pugnalato solo perchè geloso dell’amicizia e dei legami nuovi che il cantante sardo ha creato ma, soprattutto, perchè è ancora in gioco e gli altri sono fuori.

Andrea e colui che ha detto che Simona Ventura ed il suo gruppo l’avevano invitato a sedurre Mercedesz ma lui si era rifiutato perchè si era realmente “innamorato ” della figlia della Henger. E non so se è più irreale una seduzione studiata dal gruppo oppure parlare di innamoramento.

Orfei è colui che ha pugnalato due volte Simona Ventura: prima facendo scegliere Giacobbe a Alessia mettendo in difficoltà la squadra di Simona e poi andando al televoto contro di lei pur di restare in gioco. E l’amicizia?Orfei e colui che dissuadeva Alessia dal rimanere su Playa Soledad dicendole che non si mangiava e c’era pieno di serpenti.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!