Pomeriggio 5, la ragazza del tram appello di Roberto, presunzione D’Urso: “sai quante persone ci guardano!”




gaffe di barbara d urso statuata di padre pio da moltalcinaBarbara D’urso lancia l’appello di Roberto innamorato di una ragazza vista sul tram e dopo Asia che ha mentito per cercare visibilità oggi torna in studio per rinnovare il suo messaggio per la ragazza del tram.

Roberto è fiducioso. Invaso dai messaggi su Facebook di aspiranti fidanzate lui vuole solo la ragazza de tram e rinnova il suo appello. Ma Barbara D’urso quando sente Roberto dire: “magari il messaggio non si è diffuso a Milano e non è arrivato a tutti”. Barbara D’Urso infastidita gli risponde: “lo sai in quanti ci guardano più di 5 milioni di persone”. E continua “Che altro vuoi fare, dove vuoi andare, sei già stato a Pomeriggio 5 “. E’ un po’ presuntuoso come risposta ad un ragazzo che spera che la ragazza si faccia avanti e cerca di darsi una spiegazione che non sia “non le frega nulla” magari, non vede Pomeriggio 5 come moltissime persone.

Cmq non giochiamo al Lotto dando numeri cosi importanti dato che venerdì, Pomeriggio Cinque, è stato visto da 1.804.000 spettatori con il 16.25% nella prima parte e 1.887.000 con il 15.95% nella seconda. Giovedì,:Pomeriggio Cinque, ha registrato nella prima parte 1.742.000, 17,22%. Insomma mancano giusto più di 3 milioni di spettatori rispetto ai numeri citati da Barbara D’Urso. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!