Guglielmo Scilla Baciati dal Sole: volto di Youtube, Radio Deejay, fidanzato, Biografia e Film




guglielmo scilla fidanzato youtube baciati dal sole twitterChi è Guglielmo Scilla protagonista della serie Tv di Raiuno Baciati dal Sole? Il giovane Guglielmo, che tutti su Youtube conoscono come Willwoosh, è anche un conduttore radiofonico di Radio Deejay e non è nuovo alla recitazione. Se volte sapere un particolare della sua vita privata: non è fidanzato.

Guglielmo inizia a farsi conoscere su Youtube come Frank Matano e molti hanno che hanno trovato la celebrità attraverso il noto portale video. Il suo pseudonimo è Willwoosh. Guglielmo è nato il 26 novembre 1987, nonostante la giovane età (ha solo 27 anni) ha un bel bagaglio di esperienza. La sua famiglia è numerosa conosciamo la madre Silvana apparsa in diversi video di Willy ed ha ben 3 fratelli: Gabriele, Enrico e Gianluigi.

Nel 2010 ha recitato nel film Una canzone per te, diretto da Herbert Simone Paragnani, nel ruolo di Gino. Nel 2011 è fra gli autori e attori della webserie fantascientifica Freaks! dove troviamo un altro youtubers, Claudio di Biagio.

FILM GUGLIELMO SCILLA: Matrimonio a Parigi, diretto da Claudio Risi, nel ruolo di Diego, 10 regole per fare innamorare nel ruolo del protagonista Marco, Fuga di cervelli (regia di Paolo Ruffini), Hybris.

LIBRI: 10 regole per fare innamorare, Freaks! Tutti i segreti, L’inganno della morte.

Guglielmo Scilla ha un profilo Facebook, Twitter e Instagram.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!