Il vincitore del primo, secondo e Terzo gruppo cover Sanremo 2016




noemi festival di sanremo 2016 fascia arcobaleno sul microfonoLa gara è più viva che mai e le cover sono bellissime ma 5 gruppi di 4 cantanti big si stanno sfidando questa sera a Sanremo 2016 un vincitore per ogni gruppo e ultimo scontro tra i 5 più votati di ogni manche. 

Il primo gruppo formato da Dear Jack con “Un bacio a mezzanotte” di Quartetto Cetra, Deborah Iurato e Giovanni Caccamo cantano “Amore senza fine” di Pino Daniele, Noemi con “Dedicato” di Loredana Berté, Zero Assoluto con “Goldrake“ di Actarus. Il vincitore è NOEMI.

Il secondo gruppo Patty Pravo con Tutt’al più” che una sua canzone del 1970, Clementinocon“Don Raffè” di Fabrizio De André, Alessio Bernabei con “A mano a Mano” di Riccardo Cocciante, Dolcenera con “Amore Disperato” di Nada. Il vincitore è Clementino. 

Terzo Gruppo: Arisa con “cuore” di Rita Pavone, Rocco Hunt con “Tu vuo fa l’americano” di Renato Carosone, Francesca Michielin con “Il mio canto libero” di Lucio Battisti, Elio e le storie Tese con Quinto ripensamento“ versione italiana di Fifth of Beethoven di Walter Murphy tratta dalla colonna sonora La Febbre del Sabato Sera. Il vincitore é Rocco Hunt.

Si continua con i vincitori del quarto e quinto gruppo di Sanremo. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!