Lettera di Tara a Cristian testo a Pomeriggio 5




cristian a pomeriggio 5 senza tara si sono lasciati tornano insieme news matrimonioOggi Tara Gabrieletto promessa sposa di Cristian sarà ospite nel salotto di Pomeriggio 5 intervistata da Barbara D’Urso. A quanto pare questa volta è Tara ad avere scritto una lettera a Cristian. 

Cristian aveva parlato di gelosia da parte di Tara che non riusciva a più a tollerare e creava sfiducia nel rapporto di coppia ma poi la telefonata della madre di Tara ha reso tutto più chiaro.

Infatti al di là delle gelosia di Tara la coppia ha obbiettivi diversi. Tara vorrebbe una vita lontana dalla televisione e dal mondo dello spettacolo, infatti, lavora in un bar come qualsiasi ragazza mentre Cristian non vuole lasciare il mondo dello spettacolo e vuole continuare a fare serate in attesa di progetti più concreti e non avrebbe alcuna intenzione di tornare a fare il magazziniere o qualsiasi lavoro che non lo soddisfa.

Cara Barbara scusami ma è stato più forte di me, mi permetto di scriverti questa lettera perché dopo aver visto la partecipazione di Cristian li da te sono delusa, sentire le sue parole pubbliche mi ha fatto capire tante cose, soprattutto la mancanza di tatto che non ha avuto nel comunicarlo prima a me, ma soprattutto la sua strafottenza, nello spiattellare in diretta tv cose mie e sue private senza un minimo di rispetto, scusa lo sfogo, Tara

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!