Miss Italia 2015 Vincitrice in diretta streaming e tv: eliminate Ahlam El Brinis




simona ventura gossip e tv ultime notizieMiss Italia 2015 è giunta alla puntata finale che decreterà la vincitrice. La conduzione di Simona Ventura è iniziata con un problema al microfono ma è continuata con un ritmo incalzante con la presentazione delle ragazze da parte dei giudici Vladimir Luxuria, Claudio Amendola e La vita privata e Deanna Damiano, la moglie di Joe Bastianich, giudice di Masterchef.Sono 33 le miss finaliste ma presto il gruppo si ridurrà e ci saranno 5 eliminate per ogni gruppo di 11 assegnate ad ogni giurato. Miss Italia 2015 può essere seguita anche in streaming grazie al sito di La7 che mette a disposizione la diretta con l’aggiunta di contenuti inediti ed esclusivi.

Claudio Amendola decide di eliminare delle sue 11 MISS: Miss Puglia, Eleonora Mazza dell’Emilia Romagna, Vanda Monini, Giorgia Giannello e Denise Parisi. Salva e proseguono la corsa per Miss Italia: Giuliana Ferraz (7), Anita Roncari (1), Ginevra Bertolani (10), Manuela Galistu (06) e Elisa Muriale (08).

Vladimir Luxuria salva: Vincenza Botti (26)la più votata,  la miss curvy. Il giudice salva poi Viola Martina Porta (31), Claudia Casciani (30), Ahlam el Brinis (24), Noemi Bosco (33) e Letizia Moschin (25).

Joe Bastianich salva: Rachele del Borrello (la più votata dal pubblico), Chiara Giuffrida, Francesca Busti, Maria Giulia Iannin, Ilenia Brametti, Chiara Roman.Osaremen Mangano eliminata miss italia 2015

Eliminata la favorita alla vittoria di Miss Italia 2015, Osaremen Mangano, figlia di un italiano e di una nigeriana.

Ahlam-El-Brinis- eliminata miss italia 2015Letizia Moschin e Claudia Casciani salvate da Luxuria. Eliminata a sorpresa l’altra favorita a Miss Italia 2015: Ahlam El Brinis. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!