Falso testimone di Roberta Ragusa: critiche accese a Pomeriggio 5 e D’Urso




lettera di fabrizio corona barbara si commuove lettera completa fabrizio coronaIl web critica aspramente Barbara D’Urso e Pomeriggio 5 per la scelta di dare visibilità ad un presunto testimone di Roberta Ragusa. Secondo la maggior parte degli utenti è un testimone falso perchè ritengono impossibile che Roberta Ragusa sia ancora viva.

Sul web si legge: “pur di fare ascolti Barbara si inventa il testimone falso“, “scandaloso dare visibilità a questi mitomani” ed ancora “per un pugno di ascolti si venderebbe anche l’anima“. Critiche molto pesanti e domande lecite dei telespettatori verso quel testimone che descrive minuziosamente il look della presunta Ragusa nonostante l’abbia vista per pochi minuti e, soprattutto, “perchè non le ha scattato una foto? Lo smartphone oramai è sempre a portata di mano e nel nostro quotidiano perchè non usare la tecnologia per vidimare la sua testimonianza?“.

Barbara D’Urso in sua difesa più volte ha ribadito che seconde lei, la donna vista dal ragazzo è una sosia “una mamma non lascerebbe mai i suoi figli” ed ancora ribadisce “perchè dire il falso sapendo le trafile legali per questa testimonianza?“. Il web risponde “per 5 minuti di visibilità“. Insomma i telespettatori social sono spietati sia con il programma di Barbara D’Urso che con il presunto testimone.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!