Shannen Doherty ha un cancro: vita privata, Alyssa Milano, Holly Marie Combs e foto nozze Kurt Iswarienko




shannen doherty oggi figli alyssa milano  twitter  instagram streghe altezza filmografia photographer kurt iswarienkoShannen Doherty, famosa per il suo ruolo di Brenda di Beverly Hills 90210 ma anche quello di Prue Halliwell in Streghe, ha rivelato di avere un cancro al seno.

Secondo quanto riportano i magazine americani l’attrice Shannen Doherty non avrebbe potuto accedere alle cure tempestive, a causa di un problema burocratico legato alla sua assicurazione sanitaria. Anche le star hanno problemi di soldi? Pare l’agente non avrebbe voluto pagarle il premio assicurativo e la copertura che gli sarebbe dovuta spettare dalla Screen Actors Guild, l’istituto previdenziale degli attori. La colpa viene attribuita alla ex manager dell’attrice che avrebbe fatto scadere la sua assicurazione.

Una complessa vicenda burocratica con la società che gestiva i diritti di immagine di Shannen che secondo la Doherty non le avrebbero permesso di curarsi preventivamente. Ora l’attrice dovrà sottoporsi alla chemioterapia ed una mastectomia.

Shannen Maria Doherty è nata il 12 aprile 1971 ed oggi a soli 44 anni deve lottare contro un tumore al seno anche se l’attrice americana si dice pronta per la sua più grande battaglia. La vita privata di Shannen è fatta di matrimoni finiti e storie turbolente. Nel 1993, in pigiama e con pochissimi invitati, l’attrice nella propria abitazione si è sposata con Ashley Hamilton, dal quale divorzia 6 mesi dopo. Nel 2002, Shannen si è sposata per la seconda volta con Rick Salomon, ma dopo un anno le nozze sono fallite. Shannen, è stata legata sentimentalmente anche a Dean Factor, all’impresario Chris Foufas e all’attore Rob Weiss. Se in amore non è molto fortunata, forse, anche per il suo carattere impulsivo e con attacchi di rabbia oltre all’abuso di alcool, in amicizia vanta due colleghe speciali Sarah Michelle Gellar e Holly Marie Combs mentre pare che abbia avuto un rapporto difficile con la collega, attrice di Streghe, Alyssa Milano. Shannen Doherty migliore amica di Holly Marie CombsL’unica che riusciva a fare da tramite tra Shannen Doherty ed Alyssa Milano pare fosse Holly-Marie Combs. Pare proprio che per il litigo con Alyssa Milano la Doherty abbia lasciato Streghe. Ma c’è chi dice che Shannen Doherty, fosse molto viziata al punto che sul set pretendeva di essere sempre al centro dell’attenzione e si sceglieva gli abiti migliori da indossare senza rispettare le altre protagoniste di Streghe. foto matrimonio Shannen Maria Doherty e  Kurt Iswarienko

Il 16 ottobre 2011 si sposa con il fidanzato Kurt Iswarienko, fotografo il cui matrimonio bizzarro è stato caratterizzato da damigelle vestite di nero mentre Shannen Doherty (come mostra la foto sopra) ha indossato uno splendido abito bianco con lungo velo.

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!