Megan Gale famosa per spot vodafone, ex omnitel, compie 40 anni: Video di Oggi L’Oreal




megan gale vodafone megan gale omnitel megan gale twitter river alan thomas hampson megan gale che fine ha fatto megan gale 2014 megan gale oggi megan gale instagramMEGAN GALE DALLA VODAFONE AL VIDEO L’OREAL SU INSTAGRAM PASSANDI DAL CINEMA OGGI COM’E?

In molti ci siamo chiesti che fine ha fatto la bella Megan Gale, modella australiana scelta dalla Vodafone, ex omnitel, come testimonial a fine anni ’90 ma che è stata anche un volto del cinema per il film di Natale (cinepanettone) Vacanze di Natale 2000.

Megan Gale festeggia i suoi primi 40 anni e tutti la ricordano come un sex symbol dei primi anni 2000. Magan Gale nasce il 7 agosto 1975 a Perth in Australia ed in Italia diventa famosa a fine anni 90 per lo spot della Vodafone che la fa diventare un’attrice per il cinema commedia italiano con il film Vacanze di Natale 2000 (1999, diretto da Carlo Vanzina), Body Guards – Guardie del corpo (2000, di Neri Parenti), con Massimo Boldi e Christian De Sica, e Stregati dalla luna (2001). Ha inoltre condotto assieme a Raffaella Carrà nel 2001 il Festival di Sanremo.

Vita Privata Megan Gale: vive del 2011 una relazione con il giocatore di football australiano Shaun Hampson, più giovane di 13 anni. Nel 2014 è diventata mamma di River Alan Thomas Hampson nato il 13 maggio. Ora Megan Gale vive in Australia, dove si batte per i diritti degli aborigeni. Mentre quando è in Europa soggiorna in Svizzera, a Lugano dove ha una casa di proprietà.  Magan Gale è anche la testimonia della L’Oreal come mostra il video che ha condiviso sulla sua pagina ufficiale Instagram.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook