Marco Carta accolto da una folla di fans a Cagliari




marco carta ultime newsMarco Carta è tornato nella sua città, Cagliari, per il firma-copie del suo primo libro “Ho una storia da raccontare” ed una folla di gente ha atteso di incontrare il cantante sardo per ricevere l’agognato autografo sul libro e scattare una foto. Lunghe file anche nelle tappe precedenti del suo firma-copie da Roma a Milano passando per Firenze.

La particolarità di questo cantante, vincitore di Amici 7 del Festival di Sanremo 2009, è che raccoglie un pubblico molto variegato e fedelissimo che non l’ha mai abbandonato neppure durante il suo periodo di stop dopo il grande successo. Marco Carta vanta fans giovanissime ma anche persone molto mature che lo considerano un figlio oppure un nipote. Per i fans è come un membro della propria famiglia non perdono occasione per dimostragli affetto e lo hanno sostenuto anche nei periodi più difficili. Ma la lotta con le radio poco inclini a passarlo non è mai finita!

Nonostante la folta folla, Marco ha regalato un sorriso un pensiero a tutti e pure un allego siparietto con la tanto amata zia Sabrina anche lei pronta a fare la fila per ricevere un autografo sul libro del nipote che considera un figlio. Marco è atteso a Mirabella Eclano (AV) domenica 12 luglio.

I prossimi progetti di Marco Carta? L’album in uscita che è stato preceduto dal singolo di successo “Ho scelto di no” e, magari, un nuovo libro!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!