Video Youtube Ian Somerhalder calma le fans a Napoli




ian somerhalder napoliIan Somerhalder si comprata da gentiluomo ma le fans a Napoli sono agitate – Video.

Sembra una voce circolata sul web invece questo video Youtube attesta che Ian Somerhalder ha cercato di calmare i fans troppo scatenati a Napoli ed ha chiesto loro di rispettare la sua privacy, calmarsi e poi stringe loro la mano nella speranza di placarle.

Ian lo dice chiamante io vi amo e voi mi amate ma ognuno ha la sua vita e chiede loro di rispettare la sua. Poi chiede loro di dargli la mano come per sancire l’accordo di rispetto. Ian è uscito dal ristorante si legge sui vari portali di gossip dopo che i fans hanno assediato l’uscita del ristorante gridando e battendo sui vetri dell’auto. Ian teme per la sua sicurezza e quella della moglie Nikki Reed e quindi decide di uscire e parlare con le fans. Naturalmente parla loro in inglese ma le sue perole sono molto chiare soprattutto quando dice un esasperato “Stop” di fronte alle urla e ai fans scalpitanti. Ma non tutti i fans sono stati indisciplinati dato che sul web compaiono diversi selfie di Ian Somerhalder con le fans a Napoli.

Ian Somerhalder e Nikki Reed nei prossimi giorni saranno a Roma per Love&Blood ItaCon, che si terrà dal 19 al 21 di questo mese.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!