Il passato di Candela, marito e suo figlio come è morto: il segreto telenovela




il marito di candela a il segreto telenovelaQuesta sera a Il Segreto Telenovela abbiamo assistito all’arrivo del marito di Candela che la donna credeva morto durante una spedizione in Marocco che fa ritorno a Puente Viejo rovinando il fidanzamento con Tristan. 

Il passato di Candela nasconde una matrimonio violento ed una fuga finita male ed il ritorno del marito la manderà in crisi proprio ora che aveva trovato la felicità con Tristan. Candela era sposata con Ricardo che credeva essere un bravo marito in poco tempo si è rivelato un uomo violento che picchiava lei e suo figlio. Candela disperata, un giorno ha deciso di scappare dal marito ma durante la fuga il mezzo su cui viaggiava con il figlio ha avuto un incidente a il bimbo è rimasto ucciso. Candela era piombata in uno stato depressivo fino a finire a Puente Viejo dopo aver ricevuto la notizia che suo marito era disperso in Marocco. Nel piccolo paesino spagnolo ha deciso di rifarsi una vita ma nonostante gli ostacoli ha trovato la forza di credere e buttarsi in un nuovo amore e lasciarsi andare con Tristan.

Inzialmente Candela dirà che Ricardo è suo cognato ma lui che vuole solo ricattare la moglie le metterà i bastoni fra le ruote e lei arriverà a lasciare Tristan. Ma poi Candela racconterà la verità su Ricardo a Tristan con l’aiuto di Aurora e Gonzalo e alla fine riusciranno a sbarazzarsi del marito di Candela, senza dargli i soldi che chiede grazie all’astuzia di Tristan che sostiene Candela dopo aver saputo degli abusi del marito e della morte tragica del figlio.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!