Fedez lite in discoteca a Milano Video: il rapper smentisce su Twitter




fedez ultime news su x factor 8La verità sulla lite di Fedez in disco a Milano: la versione del rapper.

Le ultime news riguardo a Fedez mettono in cattiva luce il rapper che a dire di alcune testate avrebbe avuto una brutta lite in discoteca dove sarebbe addirittura rimasta ferita una persona a causa del lancio di un bottiglia da parte del giudice di X Factor. Fedez non ci sta e smentisce il fatto con un post su Facebook e Twitter e tramite il suo avvocato.

Il litigo tra Fedez e alcuni fans che volevano una foto con rapper sarebbe avvenuta nella discoteca «Just Cavalli» di Milano dove le forze dell’ordine sono intervenute su richiesta anche di Fedez. Sembra che il rapper abbia perso la testa ed abbia lanciato una bottiglia contro uno specchio la cui rottura ha determinato il ferimento di una ragazza portata in codice verde in ospedale per essere medicata. Questo secondo alcuni testimoni intervistati dall’Ansa.

Fedez, secondo quanto riporta il sole24ore, si è presentato in compagnia del suo avvocato negli uffici di via Fatebenefratelli. Al momento nei confronti del musicista non è stato preso alcun provvedimento, ma la polizia ha comunicato che il rapper Fedez sarà denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale per aver offeso alcuni poliziotti.

Ma Fedez racconta il fatto sui social e dice:

Ormai è diventata una routine dovermi difendere da accuse prive di qualsiasi fondamento, questa mattina è uscita un’Ansa secondo la quale avrei ferito una persona,attaccato dei poliziotti mentre urlavo “sono un vip” avendo io stesso chiamato le forze dell’ordine.Una dinamica che ha del surreale e del tragicomico in se.E’ superfluo sottolineare che nulla di ciò che è stato scritto corrisponde minimamente alla verità.

Che non sto simpatico ad un certo di stampa si era capito, non vi nascondo di essere seriamente spaventato rispetto a quello che sta accadendo.

L’avvocato di Fedez, Cristiano Magaletti, legale della label discografica Newtopia, ha specificato: “Va esclusa a priori la responsabilità di Fedez in merito al ferimento della ragazza (considerando che il rapper è stata l’unica persona che ha ben pensato di soccorrerla), ma soprattutto invito e diffido i quotidiani dall’attribuire a Fedez il proferimento di frasi che non sono mai state pronunciate contro la Polizia: ciò anche in considerazione del fatto che è stato proprio l’artista a chiederne l’intervento.Il ragazzo, con la propria fidanzata, era al Just Cavalli per festeggiare i compleanni dei suoi due più stretti amici; era lì in veste privata e non di personaggio pubblico, per intenderci. Come spesso accade, molti fan gli hanno richiesto di potergli scattare delle foto e si è formata una ressa attorno a lui. A quel punto Fedez si è allontanato e dopo due minuti è scoppiato un piccolo parapiglia, nel quale sono rimasti coinvolti anche i buttafuori del locale: nella confusione, una ragazza si è procurata un piccolissimo taglio alla testa e Fedez – conclude – ha immediatamente chiamato le Forze dell’Ordine“.

Questo è quello che è avvenuto ieri. Il personaggio che tentano di cucirmi addosso da mesi è molto lontano dalla realtà,ma purtroppo è Davide contro Golia.

Posted by Fedez on Martedì 9 giugno 2015

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!