Il vincitore di Amici 2015 in diretta Tv, Sfide Finale Anticipazioni: Briga, The Kolors, Virginia e Klaudia




finalisti di amici 2015 the kolors mattia briga klaudia pepa e virgina tomarchioANTICIPAZIONI finale di AMICI 2015: sfida, la prima a sfidare, vincitore.

Venerdì 5 giugno 2015 verrà decretato in diretta tv il vincitore di Amici 2015 tra Briga, The Kolors, Virginia e Klaudia. I ragazzi sono chiamati ad esibirsi e sfidarsi: il vincitore sarà deciso dal televoto e dalle votazioni sul web via Twitter e Witty TV. 

Il vincitore di Amici 2015? Per molti saranno i The Kolors dopo il premio ricevuto in conferenza stampa per il disco d’oro del cd “out” che ne decreta anche il premio ai Wind Music Awards 2015  dall’Arena di Verona giovedì 4 giugno 2015. Infatti i The Kolors non potranno essere presenti alla premiazione in quanto si stanno preparando per la finale di Amici 2015 ma il premio verrà dato comunque ai The Kolors.

Ma il web grida anche a gran voce Briga vincitore di Amici 2015 meno probabili come vincitrici Klaudia e Virginia.

La finale di Amici 2015 sarà in diretta Tv ed il vincitore, secondo i pronostici, sarà un testa a testa tra i The Kolors e Briga.

ANTICIPAZIONI SFIDE FINALE AMICI 2015: IL PRIMO A SFIDARE – Sembra che la prima persona che aprirà le sfide sarà Virginia che sceglierà di sfidare Klaudia. Pare che la sfida sarà vinta a sorpresa da Virginia che a questo punto sfiderà i The Kolors che vinceranno contro la ballerina. Sfida finale The Kolors contro Briga. Vittoria? Lo scopriremo in diretta Tv ma sembra molto probabile la vittoria dei The Kolors.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!