Amici 2015 Polemica Ospiti: i Dear Jack al serale e Deborah Iurato al pomeridiano




Dear Jack a Sanremo 2015 indossano abiti Obvious BasicSul web è arrivata una nuova polemica riguardante il diverso trattamento dei due finalisti della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi: Dear Jack (secondi classificati) e Deborah Iurato (vincitrice). 

I Dear Jack sono stati ospiti del serale di Amici 2015 dove hanno duettato con Luca della squadra blu di Elisa ed hanno promosso il loro album durante una puntata del sabato pomeriggio. Deborah Iurato che lo scorso anno ha vinto il talent, invece, si è dovuta accontentare di un’apparizione di pochi minuti nella fascia pomeridiana come ospite della casetta dei bianchi e dei blu dove ha cantato 2 minuti ed ha ascoltato gli altri 8 gli inediti dei ragazzi di Amici 2015.

I fans di Deborah si sono detti delusi della scarsa apparizione della cantante che è anche la vincitrice del talent. Ma mancano ancora alcune puntate alla finale di Amici 2015 non è detto che la cantante sia ospitata, magari, proprio nell’ultima puntata del talent show di Maria De Filippi.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!