Gabriel Garko non è rifatto, problemi di tiroide: in un video la sua vera faccia




gabriel garko la vera faccia foto e video


Gabriel Garko minaccia querele dopo il gossip rifatto dopo l’apparizione a L’Arena di Giletti. Niente botox per Gabriel Garko ma solo un problema di salute che ogni tanto lo fa gonfiare. Lo rivela in un video a L’Arena nel quale mostra la sua vera faccia e non quella che abbiamo visto nelle foto sul web e durante la precedente ospitata da Giletti.

La verità su Gabriel Garko: la rivela in un video a L’Arena nel quale si mostra completamente sgonfio e con un volto naturale molto diverso da quello che abbiamo visto da Giletti nella precedente ospitata. Gabriel ha spiegato in un’intervista che quella foto che è diventata virale era stata modificata ad arte. Ed il leggero gonfiore è dovuto ad alcuni problemi di salute. “Quale botox? In tv non stavo benissimo, ero un po’ gonfio, ho un problemino di salute. Ma quello che è successo dopo è incredibile…” dice Gabriel Garko a La Repubblica.

E su Tv, Sorrisi e Canzoni afferma: “Ti danno la cura assicurandoti che non ci sono controindicazioni e invece, all’improvviso, la faccia ti si gonfia come un pallone e magari sei sul set. L’operatore comincia a dirti che sei un disastro, che sembri Garko con il mal di denti. Cambi medico, cambi terapia e intanto ti dicono che hai problemi alla tiroide… Bisognerà riequilibrare i valori ma nel frattempo sembro una fisarmonica: gonfio – sgonfio – gonfio. E la giostra continua a girare, mica puoi scendere: ci sono gli impegni da portare avanti, i contratti da rispettare, la gente che lavora per te da retribuire. Non sarà un “problemino” di salute a frenarmi. Io sono quello che ha appiccicato addosso un nome da vincente. Coraggio! Sabato prima della trasmissione tiro un sospiro di sollievo: sgonfio! Ma la domenica mattina mi sveglio e sono un po’ gonfio. Chiamo il dottore, gli spiego che con la faccia ci lavoro e che tra poche ore sarò in televisione. Lui mi consiglia di non andare in onda. Basterà cambiare cura. Ma io non posso dare buca a Giletti“. La verità raccontata da Gabriel Garko.

Questo articolo è stato scritto da Denny Cannacioli , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook