Paolo Brosio incontra il vero Papa Francesco dopo Scherzi a Parte Le iene




paolo brosio scherzo papa francesco a scherzi a parte le ienePaolo Brosio deve ringraziare lo scherzo delle Iene che, se pur “commovente” per la delusione del giornalista, ha fatto “il miracolo”: ha incontrato il vero Papa Francesco

Lo scherzo fatto a Paolo Brosio nel quale un comico si fingeva Papa Francesco un po’ ci ha commossi più che regalarci una ristata. Il giornalista, convertito e fedele alla Madonna di Medjugorje, si è commosso nel ricevere la telefonata di Papa Francesco ma la sua delusione, quando ha scoperto che si trattava di uno scherzo, è stata disarmante anche per Frank Matano che doveva comunicargli che era uno scherzo in realtà dietro alla voce con accento spagnolo si nascondeva un comico non il pontefice. Quando Brosio si è reso conto dello scherzo era distrutto ma poi ha cercato di sfruttare la brutta esperienza in positivo e pubblicizzare il suo ospedale a Medjugorje.

Ma questa storia ha un lieto fine per il giornalista. Infatti Paolo Borsio con la madre ha incontrato il vero Papa Francesco che lo ha accolto in un’udienza privata nella quale hanno parlato anche in dialetto piemontese. Insomma Paolo Brosio ha realizzato il suo più grande sogno, dopo  la conversione alla religione cattolica, ha incontrato Papa Francesco. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!