Carlo Cracco ospite della prima puntata del Serale di Amici 2015




carlo cracco sbaglia ricetta amatriciana a c e posta per teDomani sera oltre a Biagio Antonacci, Gianni Morandi e i Modà tra gli ospiti di Amici 2015 ci sarà anche Carlo Cracco. Nel corso della puntata anche Roberto Saviano e Virginia Raffaele che imiterà Belen prendendo in giro Emma Marrone e rispolverano il gossip Stefano De Martino

Biagio Antonacci sarà il 4 giudice speciale mentre Gianni Morandi duetterà con Paola ed i Modà con Davide e Valentina.

Renato Zero applaudirà alzandosi in piedi per l’esibizione di Emma Marrone che verrà però criticata dai Fans di Davide per non averlo salvato ed avergli preferito Shaila. Infatti la prima manche sarà vinta dalla squadra bianca con l’eliminazione di Luca che si sconterà con l’eliminato della seconda manche. I tre nomi fatti dai professori, la squadra bianca ed Emma Marrone sono Michele, Virginia e Luca. Elisa salva Virginia, i professori a sorpresa salvano Michele.

Vittoria della squadra blu nella seconda manche al ballottaggio Cristian, Shaila e Davide. I professori salvano Cristian ed Emma salva Shaila. Davide contro Luca ma i professori con la giuria salvano Luca ed eliminano Davide. Emma Marrone pensava che Davide fosse più forte di Luca ma si è sbagliata. L’eliminato della prima puntata di Amici 2015 è Davide.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!