Amici 2015 Serale Anticipazioni prima puntata: ospiti 4 giudice Biagio Antonacci




biagio antonacci prima puntata serale di amici 2015 quarto giudiceMaria De Filippi chiama il marito Maurizio Costanzo come quarto giudice della prima puntata del Serale di Amici 2015? No è un pesce d’aprile il quarto giudice è Biagio Antonacci affiancherà i tre giudici fissi del serale di Amici 14, Francesco Renga, Renato Zero e Sabrina Ferilli. 

La prima puntata di Amici 2015 si aprirà con una sigla di presentazione che ogni squadra ha elaborato in una corale.

Ci sarà il testa o croce tra Elisa ed Emma per decidere chi inizia. Ma con chi duetteranno i ragazzi di Amici 2015 nella prima puntata del serale? La puntata andrà in onda l’11 aprile ma verrà registrata in precedenza proprio per agevolare la preparazione delle scenografie delle coreografie di Giuliano Peparini.

Non è facile scegliere tra i molti nomi che calcheranno ed hanno calcato i qualità di ospiti il palco di Amici dando il loro supporto ai ragazzi di Amici. Quali saranno i duetti della prima puntata de Il Serale di Amici. Proprio ad aprile sarà in concerto a Roma, il cantante israeliano Asaf Avidan sarà lui l’ospite della prima puntata di Amici?Asaf Avidan  ultime notizie

Se fosse lui con chi potrebbe duettare? Sicuramente Davide possiede un ottimo falsetto sarebbe il più idoneo.

Sempre ad aprile a Roma sono attesi due concerti di due ex protagonisti di Amici: Valerio Scanu ed Annalisa Scarrone. Saranno loro i primi ospiti del serale di Amici 2015?.

Annalisa Youtube Canzone Sanremo 2015 Una finestra tra le stelle Testo e VideoAnche Clementino, il famoso rapper, ha un disco in uscita proprio ad aprile. In piena promozione anche Lorenzo Fragola.

Il toto ospiti è ancora aperto in attesa degli indizi e l’ufficializzazione di Maria De Filippi.

Aggiornamento conferenza stampa Maria De Filippi: sarà Biagio Antonacci. il 4 giudice della prima puntata del serale di Amici. I duetti saranno con i Modà e Gianni Morandi. Nella seconda puntata del serale di Amici, Loredana Bertè sostituirà Renato Zero. I due cantanti si alterneranno nel ruolo di giudice ad Amici 2015 Serale.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!