Festa della Donna, Claudia Galanti la festeggia senza sua figlia Indila, dopo l’intervista a Verissimo




claudia galanti e la figlia indila su instagram ultime foto della bimba


Claudia Galanti passerà la Festa della Donna senza sua figlia Indila Carolina Sky, una piccola “donna” che si è spenta in una notte di dicembre quando la mamma era lontana. Questo pesa nella testa di Claudia che non riesce a perdonarsi per non esserci stata, è arrivata a pensare al suicidio. 

Racconta in un’intervista su Chi che ha pensato di buttarsi dalla finestra ma proprio mentre stava per aprirla è entrato suo figlio Liam e grazie a lui si è resa conto della sua “follia”. A Verissimo Claudia Galanti dice: “Ho pensato al suicidio perché l’istinto di una madre, quando perde un figlio, è quello di raggiungerlo per stare con lui”.  E riguardo agli altri due figli ,che spesso le chiedono come mai Indila non ci sia, risponde: “Non riesco a usare la parola “morta” . A loro ho detto che è in cielo e mio figlio chiede “mamma, mi compri un tappeto magico? Voglio andare a riprendere Indila”

Un dolore che non riesce ad abbandonarla ma con il quale dovrà convivere per tutta la vita ma cercherà il coraggio, di sopravvivere alla morte di Indila, negli occhi dei suoi figli bisognosi di una mamma vicina. Questo è il dramma di Claudia Galanti.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook