Madonna a Che Tempo: zittisce Fabio Fazio e snobba il vino




madonna mistra il lato b ai fotografi grammy awards 2015Madonna ha già registrato la puntata di Che Tempo che Fa, che però andrà in onda domenica 8 marzo 2015 in occasione della Festa della Donna. Ma una notizia sta rimpallando in queste ore sul web: Madonna zittisce Fabio Fazio durante l’intervista e “snobba” il vino. 

Andiamo per ordine pare che durante la registrazione Madonna avrebbe detto durante l’intervista con Fazio, “Scusa, sto parlando io”. La dinamica della risposta di Madonna nasce dal fatto che mentre sta parlando Fazio la interrompe per aggiungere qualcosa. Questa interruzione pare non sia stata gradita da Madonna. Pare che la star si sia anche “stranita” di fronte al vino che ha esaminato prima di assaggiare. Atteggiamento snob o diffidenza? Ma Fazio l’ha rassicurata dicendo di aver scelto un buon vino per lei. Il motivo di questa intervista già criticata prima della messa in onda? La promozione del nuovo album, “Rebel Heart” di Madonna.

Ma poteva succedere di peggio come nel programma Grand Journal della televisione francese in cui Madonna che si accarezza il pube lanciando una provocazione audace. Non c’è che dire dopo la caduta ai Brit Awards 


non si smette di parlare di Madonna.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook