Amici 2015: Grazia come una fata trasforma Silvia in Cenerentola, una stylist come Enzo Micco e Giovanni Ciacci?




grazia di michele come una fata trasforma silvia in cenerantola nuova look artist come enzo miccio e gioavanni ciacci


Grazie Di Michele dopo aver cercato di trasformate in “modella” Deborah Iuarato fa il bis con Silvia ad Amici 2015 in vista del serale. Tra pochi giorni uscirà al cinema, Cenerentola e questo potrebbe aver ispirato Grazia Di Michele per trasformare Silvia in una “principessa”. Scopriamo che Grazia Di Michele ha aspirazioni da stylist. In realtà il fatto che Rudy abbia detto che Silvia sia poco femminile potrebbe aver stimolato Grazia Di Michele a consigliare alla cantante di Amici un cambio look!

Grazia Make up dopo Clio? Oppure vuole rubare il lavoro di stylist a Enzo Miccio e Giovanni Ciacci di Detto Fatto? Il look per Grazia è importante perchè “la musica si vede anche non si sente solo”. In parte possiamo darle regione le grandi pop star insegnano. Da Beyonce a Jennifer Lopez la cura del look è una componete importante di una cantante ma c’è anche chi punta sulla voce e ci costruisce una solida carriera perchè, magari, meno avvenente come una Patty Smith. Diversi modi di entrare nel mondo della musica. Ma qual’è il giusto approccio? Look stravagante alla Lady Gaga oppure seducente alla Rihanna? Meglio l’eleganza e la sobrietà di Celine Dion? Di certo si finisce spesso per guardare il look e sottovalutare la voce che, invece, deve essere la priorità quando non si è ancora lanciati. Se si puntasse anche sul look ad Amici non ci sarebbero le tute di Dimensione Danza ma Luca Tommassini!

Personalmente penso che una bella faccia sulla copertina del cd aiuti ma prima deve esserci la voce, la cura del proprio look deve arrivare dopo aver convinto vocalmente: se no siamo a Miss Italia e non in un talent canoro!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook