Sanremo 2015 Scaletta Seconda Serata: big, giovani, tra gli ospiti Charlize Theron, Conchita Wurst e Biagio Antonacci




nina zilli veste abiti vivienne westwood a sanremo 2015Nella seconda serata del festival di Sanremo 2015 vedremo sul palco ospiti d’eccezione come Charlize Theron, Conchita Wurst e Biagio Antonacci. Dopo la prima serata si attendono i nuovi look di Carlo Conti che ha scelto Ferragamo come stilista e delle tre vallette Rocío Muñoz Morale, Arisa e Emma Marrone

Ma ci saranno anche Marlon Roudette, ex leader e voce dei Mattafix, con la canzone ‘When The Beat Drops Out’, Vincenzo Nibali, per lanciare il Giro d’Italia, i Pilobolus Dance Theatre e il comico Angelo Pintus.

Si inizia con i giovani in gara a Sanremo 2014: 4 degli 8 giovani si sfideranno in coppie e solo 2 accederanno alla serata della semifinale di venerdì. Niente “aspettando il Festival” si parte subito con la gara dei giovani. Sistema di voto diviso al 50% tra televoto e giuria stampa anche per i big in gara.

Gli ultimi 10 big in gara: Nina Zilli con ‘Sola’, Marco Masini con ‘Che giorno e”, Anna Tatangelo con ‘Libera’, Raf con ‘Come una favola’, Il Volo con ‘Grande amore’, Irene Grandi con ‘Un vento senza nome’, Biggio e Mandelli con ‘Vita d’inferno’, Lorenzo Fragola con ‘Siamo uguali’, Bianca Atzei con ‘Il solo al mondo’ e Moreno con ‘Oggi ti parlo cosi”.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!