Cristina Buccino e Margot Ovani foto ed info: tredicesimo posto sull’Isola dei Famosi




cristina buccino e margot ovini isola dei famosi chi passa al televotoChi sono Cristina Buccino e Margot Ovani? Una delle due sarà il tredicesimo naufrago dell’Isola dei Famosi 2015 condotto da Alessia Marcuzzi con opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier.

Cristina Buccino è la ex professoressa dell’Eredità su Raiuno, voleva diventare Velina e si era fidanzata con il figlio di Gigi D’Alessio. E’ una ragazza molto estroversa e su Instagram con le sue foto audaci ha infiammato il web pronta ad oscurare tutte le rivali che vogliono stupire con bikini sexy sull’Isola dei Famosi. Nata a Castrovillari (Cosenza) il 16 giugno del 1985 ma è stata anche la fidanza con l’ex tronista di Uomini e Donne, Cristiano Angelucci, e tutti ricordano i suoi scatti senza veli per il magazine maschile, Maxim.

Ma dovrà sfidarsi per il tredicesimo posto con Margot Ovani per raggiungere l’Isola dei Famosi. Chi è Margot Ovani? E’ una modella di Pesaro, suo padre è  Edoardo Ovani, giocatore di pallacanestro e la mamma Corinne è una modella nota degli anni ’80. Vanta un’esperienza sulle passerelle internazionali. Ha posato senza veli in bianco e nero per Max.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!